Coyal

shop

COYAL è un complesso di sei principi attivi naturali.
Il COLLAGENE MARINO, è un elemento naturale che aiuta a preservare l’elasticità dei tessuti e questa proprietà è rafforzata dall’ACIDO IALURONICO. L’ACIDO IALURONICO è una molecola prodotta naturalmente dall’organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti; ha proprietà protettive ed antinfiammatorie in grado di agire come antiurto e come lubrificante. Ha un ruolo fondamentale nell’articolazione, nelle cartilagini ed è responsabile delle proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale. Previene il danneggiamento dei tessuti ed aiuta il ripristino di quelli danneggiati. La concentrazione di Acido Ialuronico nel nostro organismo tende ad abbassarsi con l’età ed anche in particolari patologie. Questo costante decremento è uno dei principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, dei problemi articolari e della diminuzione di elasticità e di qualità dei tessuti.
COYAL e la sua alta concentrazione di Acido Ialuronico è utile per il ripristino di tali mancanze. L’ACIDO IALURONICO è presente nelle seguenti UMOR VITREO dell’occhio ; PELLE; LIQUIDO SINOVIALE; TENDINI/ CARTILAGINE; FARINGITE DISTROFICA CRONICA; PARETI DELL’AORTA; MUCOSA VAGINALE .

La CURCUMA è una sostanza naturale antiossidante con azione antinfiammatoria e analgesica. La VITAMINA C contribuisce alla formazione del Collagene ed alla protezione delle cellule da stress ossidativo.
Il COENZIMA Q10 è importante per il suo effetto antiossidante, nella riparazione dei tessuti e nella rigenerazione degli stessi. La L-CARNOSINA per contrastare i processi di invecchiamento della pelle: protegge le proteine cellulari dai processi ossidativi. Aiuta a curare e prevenire anche una serie di malattie tra cui cataratta, complicanze del diabete e alta pressione. Inoltre, può stimolare il sistema immunitario, migliorare l’umore e la memoria, combattere le rughe, e preservare la vista.

Ingredienti Composizione
Collagene marino idrolizzato (derivato del PESCE); Agenti di carica: Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina; Sodio ialuronato; Curcuma e.s. (Curcuma longa L. - rhizoma) titolata al 95% in curcuminoidi totali espressi
in Curcumina; Vitamina C (Acido L-ascorbico); L-Carnosina; Inulina; Coenzima Q10; Agente di carica: Talco; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato; Agenti di rivestimento: E 460, E 464; Coloranti: E 170, E 172.

Modo d'Uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, da deglutire con l’ausilio di un bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze Conservazione
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare a temperatura ambiente; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto non contiene fonti di Glutine.

Quantità e Confezione
30 Compresse.

scarica il pdf Scarica il PDF

I commenti sono chiusi